Certificazione Linguistica

  • Inglese    
  • Tedesco  
  • Spagnolo
  • Francese

Cetificazione in lingua con Esami on-site

BULATS Certificazione di Lingua

I Test:

I punteggi BULATS sono unici, poichè forniscono attraversoil “Can do statement“, sia all’organizzazione sia all’esaminato, una descrizione delle reali capacità funzionali-situazionali che descrivono il grado di competenze per ogni specifico livello linguistico.

Il test BULATS, non corrisponde ad un unico livello sulla scala dei valori del QCER – Quadro comune Europeo di Riferimento per le lingue; è verticale (dal Livello A1 al livello C2); al termine della prova d’esame non si prevede un’esito tipo “BOCCIATO/PROMOSSO“, ma sarà sempre attribuito un unteggio attestante il livello di competenza raggiunto.

I risultati dell’esame sono uniformati con i livelli CEFR/QCER , garantendo così che siano confrontabili con gli standard internazionali.

L’esame BULATS è disponibile in modalità on-line, offre il vantaggio della tecnologia adattiva e dell’individuazione rapida e precisa della capacità linguistica.

 

Gli Adaptive Test BULATS:

Consiste in una raccolta di domande che coprono tutti i livelli di abilità del QCER dal più elementare al più avanzato; le domande variano in difficoltà e contenuto una dopo l’altra in base all’abilità del candidato.

Il software valuta la risposta e seleziona la domanda successiva in base al fatto che la precedente risposta sia giusta o sbagliata.

Bulats Adaptive Test

 

 Esami in sede