Formazione

Corsi di Laurea - Esami in sede !

Post Laurea

MASTER UNIVERSITARIO DI I° LIVELLO

  • Funzioni specialistiche e coordinamento nelle professioni socio sanitarie

L’UNISU presenta la terza edizione del master in “funzioni specialistiche e coordinamento nelle professioni socio-sanitarie” BANDO A LIBERA ISCRIZION

  • Master in “L’applicazione di nuovi linguaggi di comunicazione nella didattica”

Il Master si prefigge di formare figure professionali in grado di operare con i media e le nuove tecnologie nella scuola; di formare quindi un educatore mediale che possiederà conoscenze e competenze che siano in grado di agire all’interno di ambiti educativi e formativi. Queste figure professionali saranno in grado di analizzare il contesto educativo, di leggere il problema in ottica multidisciplinare e multimediale al fine di progettare un intervento educativo personalizzato sulla base delle singole esigenze del discente.

  • Scienze Criminologiche, Investigative e della Sicurezza

Il Master fornisce una conoscenza approfondita delle Scienze Criminologiche, delle moderne tecniche di Investigazione e del complesso di conoscenze e attività riconducibili al concetto di Sicurezza, inquadrandole nel più ampio contesto internazionale ed europeo.

  • Economia e regolamentazione dei mercati finanziari e assicurativi

Il Master ha l’obiettivo di realizzare un processo di apprendimento organico e di alto profilo in materia finanziaria e assicurativa; la formazione teorica ed applicativa di elevata qualità è garantita da una preparazione interdisciplinare che deriva dal contributo congiunto delle discipline finanziarie, aziendali, economiche, giuridiche e matematico-statistiche realizzata attraverso la partecipazione di docenti esperti e specialisti del settore.

  • Master in “funzioni specialistiche e coordinamento nelle professioni socio-sanitarie

L’UNISU presenta la terza edizione del master in “funzioni specialistiche e coordinamento nelle professioni socio-sanitarie” BANDO RISERVATO AI SOLI ISCRITTI UIL-FPL.

  •  Le sfide della Pubblica Amministrazione nel terzo millennio: globalizzazione, cooperazione, rapporti internazionali, interculturalità, comunicazione

Presso l’Università Telematica delle Scienze Umane è attivato per l’Anno Accademico 2008/ 2009 il Master universitario di 1° livello in “Le sfide della Pubblica Amministrazione nel terzo millennio: globalizzazione, cooperazione, rapporti internazionali, interculturalità, comunicazione”. Il Master ha una durata annuale. A conclusione del Corso gli studenti dovranno sostenere una prova di verifica del profitto per ogni insegnamento. Agli iscritti che avranno superato le prove di verifica del profitto e la prova finale verrà rilasciato il Diploma di Master universitario di 1° livello in “Le sfide della Pubblica Amministrazione nel terzo millennio: globalizzazione, cooperazione, rapporti internazionali, interculturalità, comunicazione”.